L’Avv. Luca de Rosa e l’Avv. Vincenzo Daniele Mistretta forniscono consulti e pareri non gratuiti in ogni settore del diritto e della procedura penale presso il proprio Studio o in modalità telematica in video conferenza.
Spesso in materia penale v’è la necessità di un tempestivo intervento in caso di urgenza.
Non sono pochi i casi di clienti che ci contattano per essere assistiti durante una perquisizione, un sequestro da parte della polizia giudiziaria o della notifica di un avviso di garanzia o della richiesta di elezione di domicilio.
Frequente è il caso di persone che hanno necessità di un intervento del proprio legale perchè sono stati arrestati in flagranza di reato o perchè è stata loro notificata una ordinanza di custodia cautelare in carcere o agli arresti domiciliari.
In tutti questi casi c’è la necessità di un pronto intervento di un avvocato penalista a Roma che possa fornire rapidamente l’assistenza legale necessaria e magari partecipare al processo per direttissima il giorno successivo.
Per questo il nostro Studio ha messo a disposizione l’utenza mobile 339.2268781 per ricevere assistenza legale immediata.